La carbonara blog

Alla fine del decennio, Come tendenze occupazionali?

Come si vede dal vivo e, l'invasione della tecnologia ha gestito completamente arroparnos, anche loro stanno influenzando il modo in cui abbiamo conosciuto al lavoro, anche se si è deciso di studiare un MBA e lavorare in una società che non ha nulla a che fare con l'intestazione tecnologica.

è 2020 Troverà segnato dalla velocità con cui le tecnologie avranno un impatto sulla nostra vita quotidiana, Un esempio di questo è l'ingresso alla tecnologia 5G che avrà in mano il cambiamento sacco di lavoro processi nelle imprese.

Il benessere dei lavoratori sarà una priorità

Ciò che i dipendenti si sentono e si trova nel bel mezzo di massimo comfort, Si tratta di uno degli aspetti fondamentali per le aziende in questo 2020, come ciò influisce direttamente la produttività e conseguentemente, il loro successo. Secondo uno studio recentemente condotto da una società di risorse umane, il 60% Essi riducono al minimo le prestazioni dei lavoratori a seguito di stress e la fatica di lavoro.

Allo stesso modo è stato dimostrato che tali cavi esaurimento ad una perdita di dipendenti, che preclude il mantenimento del personale. In risposta a questa situazione, Ha una maggiore consapevolezza di ciò che costituisce dipendente lavoro di fatica da parte delle imprese, e quindi, questi hanno iniziato a integrare le pratiche per ottenere il rilassamento, tra cui la meditazione o consapevolezza.

Il lavoro flessibile

Il nostro stile di vita è stato cambiato a causa di progressi tecnologici, ma anche grazie alla globalizzazione inarrestabile che è riuscito a cambiare il nostro modo di vivere, e anche, lavoro. Svolgere un lavoro che può essere flessibile apre passo con l'idea che possano soddisfare le esigenze nuove e diverse con i dipendenti, e quindi essere in grado di offrire la libertà di poter lavorare nel modo che li soddisfa.

Secondo gli studi in questo campo, E 'noto che fino a 45% aziende applicano queste politiche e il lavoro flessibile, perché questo tipo di lavoro aumenta la produttività dei dipendenti a più di un 20%.

Digitalizzazione e formato visivo

E 'l'anno 2019, il momento storico dei nati tra gli anni 90, e metà anno 2000, questa generazione è stato dato il nome di Z, e sono da poco inseriti nel mondo del lavoro. Tali redditi ha richiesto una grande sfida per il personale delle risorse umane in quanto è la prima generazione che è completamente digitale, motivo per cui diversi studi hanno dimostrato che almeno 60% di questa generazione preferiscono imparare attraverso tutorial o video di Youtube, in contrasto con i metodi tradizionali applicati.

Come è noto, questa metodologia è soggetto a formati visivi e digitali che vengono anche applicati al mondo del lavoro, Poiché questa ultima generazione utilizza diversi strumenti di lavoro tradizionali.