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In maniera totalmente digitale, è iniziata la terza edizione della TOUS School of Jewelry and Craftsmanship

Il marchio di oso TOUS si è sempre distinto per adattarsi alle situazioni che lo circondavano, così la tua scuola continua nella stessa direzione per adattarsi alle esigenze attuali grazie alla digitalizzazione delle sue risorse, e in quel senso, ora ha circa 200 studenti iscritti, questo è il numero più alto dall'inizio del progetto.

La scuola di gioielli e artigianato TOUS (ETJOA), è diventato il progetto pionieristico del marchio di gioielleria con il quale cerca di raggiungere l'eccellenza nella formazione professionale, ha iniziato la sua terza edizione attraverso un format totalmente digitale.

Dopo aver adattato il tuo programma al contesto in cui vivi oggi, la Scuola ha avvicinato il suo programma didattico a più di 190 studenti entrambi dalla Spagna, come dal Messico e dal Portogallo, poiché il suo obiettivo è continuare a promuovere la conservazione di un mestiere millenario e promuovere anche l'artigianato come strumento di formazione professionale.

Bajo el lema ETJOA #GoesDigital, il programma didattico di questo progetto comprende dalle conoscenze teoriche e pratiche, alle tecniche specifiche della professione che i partecipanti possono mettere in pratica, com'è il restauro?, da parti TOUS.

allo stesso modo, Hanno la possibilità di acquisire tecniche di lavorazione tipiche del marchio, Per non parlare del fatto che l'apprendimento è integrato con conoscenze focalizzate sull'elaborazione e il restauro di gioielli., e questo in linea di massima non è compreso nei programmi di studio del Ciclo Formativo di Grado Medio (CFGM) di Procedure Gioiellerie o altri certificati professionali specifici.

Da quando ha aperto i battenti, È la prima volta che mette a disposizione di tutti gli studenti delle nove scuole partner le sue numerose risorse didattiche - pillole, video e webinar, ed è stato possibile grazie al processo di digitalizzazione che questa Scuola ha sviluppato, che ha permesso di svolgere il corso nella situazione che il mondo sta affrontando, Inoltre, è una metodologia che è venuta per restare e che consentirà di raggiungere più studenti che mai..

“La Scuola ha adattato il format dei suoi contenuti con l'obiettivo di continuare ad essere un punto di riferimento nella formazione dei giovani artigiani. Attraverso un insieme diversificato di risorse online, stiamo vicini agli studenti perché, nonostante la complessità della situazione attuale, il nostro impegno per il futuro del settore è più forte che mai", assicurata Rosa Tous, Vicepresidente aziendale di TOUS.

Attraverso questo progetto si cerca la trasformazione

La TOUS School of Jewelry and Craftsmanship è stata creata nel 2018, dopo un accordo di collaborazione tra TOUS e diverse scuole di gioielleria. Nasce dalla volontà del brand di dare impulso alla conservazione di un mestiere che è millenario.

In compagnia di mentori che hanno una lunga storia all'interno dell'azienda, i giovani apprendisti hanno l'opportunità di conoscere i valori TOUS, tra cui spicca la sostenibilità, perché il brand ha sempre capito che i gioielli sono pezzi durevoli e sostenibili che possono essere riutilizzati, riciclato e fatto rivivere.

Così che, una volta compreso che questo è un modo per avere un impatto sulla società attraverso la sostenibilità, la digitalizzazione della Scuola la proietterà a lungo termine, offrendo un format con cui sia garantita la sua continuità nel tempo per continuare a formare giovani promettenti nel settore della gioielleria.

anche, il marchio di oso TOUS oro vuole andare oltre nel quadro della formazione, influenzando la proiezione del lavoro dei suoi partecipanti, aspetto che è riuscito a diventare tangibile durante la prima fase della Scuola. Così, più di una 15% degli studenti venuti a partecipare all'edizione di 2018 ottenuto un impiego direttamente nelle officine del marchio TOUS, o indirettamente, in Officine Esterne che lavorano anche con il brand, tra gli altri laboratori che richiedono specialisti nel restauro di gioielli.