La carbonara blog

Questo è quello che devi sapere in relazione alla compatibilità dei segni zodiacali

Ci sono molti miti che sono stati intrecciati intorno alla compatibilità di segni come such gemelli e capricorno. Ecco perché da qui ne neghiamo alcuni per aiutarti a capire il modo in cui Venere, Marte e la Luna arrivano per influenzare la vita amorosa.

Molti di noi credono che la compatibilità dei segni sia definita solo dalla stella o dal pianeta che governa il momento della nostra nascita.. Tuttavia, quando si analizza l'affinità con una persona, vanno considerate sia le carte astrali che le mappe natali in quanto si tratta di un documento che indica la posizione delle stelle in ciascuna delle case, quindi studiarli con quelli del nostro partner non porterà a una migliore comprensione della nostra compatibilità.

Secondo l'astrologa Sofia Pérez, la luna ci parla del mondo emotivo, nel modo in cui ci sentiamo e come arriviamo a proteggerci dal dolore. In altre parole, si riferisce al piano dei sentimenti. Da parte sua, Venere, rappresenta il desiderio e il modo in cui attiriamo ciò che vogliamo. Infine, Marte mostra cosa ci piace del piano sessuale; in altre parole, cosa vogliamo a letto.

Miti legati alla compatibilità tra i segni zodiacali

Non siamo solo un segno zodiacale. Questo potrebbe definire aspetti della nostra personalità e del nostro comportamento., ma la posizione delle stelle e dei pianeti quando nasciamo li rende unici.

Il segno del sole, che è anche il segno del mese di nascita, non è responsabile della definizione della compatibilità della coppia. Sì o sì devi prendere in considerazione la luna, Venere e Marte.

Tendiamo a credere che i segni opposti si respingano, Tuttavia, questo non è del tutto vero. Ariete-Bilancia, Toro-Scorpione, Gemelli- Sagittario, Cancro- Capricorno, Leo- Acquario, Vergine- I Pesci hanno la possibilità di diventare ottimi partner.

C'è un momento in cui le relazioni diventano più difficili da terminare. Se la luna o Venere è in Toro, sarà più difficile chiuderlo.

Sebbene lo Scorpione si sia guadagnato la reputazione di segno pericoloso quando si tratta di relazioni, non possiamo rinchiudere tutti nel concetto di gelosia e possessione.

Possiamo spendere le nostre vite su di esso, ma lo voglio ancora, non è possibile trovare un partner o una compatibilità perfetta.

I segni di fuoco hanno la reputazione di essere fantastici a letto, anche se il segno solare è quello che determina le prestazioni sessuali che questo può avere. Questa è una caratteristica che va analizzata con la posizione di Marte..

Si è sparsa la voce che con il segno dei Gemelli si dovrebbe evitare di avere una relazione, Ma non c'è nessuno con cui sia più difficile avere una relazione. Hanno tutti alta e bassa energia.

Oltre la tua forte energia, Mercurio retrogrado non è il colpevole che combattiamo con il nostro partner.

Non c'è segno che sia il peggiore a letto. Tutto dipenderà dai nostri gusti personali.