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Jonathan andiche domani Tycoon

La crisi della 30 anni è eccellente quando hai la testa occupata in un evento finanziario succoso, per la riconosciuta Jonathan andiche i 30 anni sono raggiunto quando il processo di espansione sviluppato dalla S.E.. da Mango, che è la stessa linea maschile che aveva creato quando appena fatto con 26 anni di età, il suo cognome è noto per non indurre errore nella loro elezioni, ma i suoi meriti né condannarla; Jonathan Egli è il figlio maggiore di Isak andiche Chi è il fondatore dell'azienda Mango, Oltre ad essere uno di quegli uomini che non devono perdere di vista per molto tempo.

Il percorso a livello di business di proprietà di Isak andiche è invidia e, naturalmente, un esempio da seguire per il vostro bambino, che dopo aver studiato negli Stati Uniti e Svizzera hanno aderito nel lavoro di questa azienda di famiglia, ma in piccole cariche, al contrario di quello che pensano alcuni Jonathan Ha dovuto dimostrare a suo padre, che si sentiva in amore con il progetto e alla moda, Di conseguenza si stava prendendo spese delle piccole responsabilità fino a quando non fu in grado di creare un buon progetto che garantisce il successo della vostra azienda H-linea. E. da Mango, Questa idea era di creare un marchio maschio globale che combina la qualità, immagine attraente e prezzi abbastanza accessibili.

Attualmente i loro risultati hanno indicato che questo progetto è stato in grado di superare gli ostacoli in più di adattarsi perfettamente a tutte le sfide del mercato. Dopo la diffusa caduta dei prezzi del 20% È stato adottato dalle linee Mango un anno fa, la linea maschile ha continuato a esplorare nuove opportunità di mercato che egli possono moltiplicare Marco soldi, il fatto che i vestiti sono venduti ad un prezzo eccellente non significa che il concetto trasportato deve essere anche.

Finora il calciatore Gerard Piquè era il volto più riconosciuto di tutte le marche di maschio, Tuttavia, la nuova campagna per questa stagione ha fotografato l'attore e modello Andrés Velencoso Grazie alla lente di Scott Schumann, azione che rafforza la riformulazione del marchio in stile urbano con un cenno speciale alla sua base di clienti globale, Questo non è strano che così al momento di provare nuove strategie di marketing.

Questa rete internazionale di negozi che consiste di più di 148 punti vendita in tutto 32 paesi, deve essere aggiunta la vendita via on-line, campo entro il quale il negozio Mango era una marca pioniere e ora è stato rinforzato con 4 nuove piattaforme di logistica, allo stesso modo ci sono questioni in sospeso nell'insieme della società catalana per questa stagione invernale, che si basa su un equilibrio intelligente di vestiti formali, Sport e classic, creato il minimalismo più pratico di tutte le tendenze, tutto a causa di un incredibile futuristico pensando di Jonathan andiche che lavora come direttore generale dell'azienda.