La carbonara blog

La tecnologia si sta diffondendo anche con i barbecue

La digitalizzazione ha permesso nel tempo di modernizzare ogni tipo di attrezzatura, per questo aziende come Weber ne hanno approfittato per dare vita ai barbecue più smart che si possono trovare sul mercato., anche quando è un file fumatore di barbecue.

Questa è una delle migliori strategie che un'azienda può sviluppare per stare sempre al passo con i miglioramenti tecnologici che si presentano aggiornando costantemente i propri prodotti.. Un ottimo esempio di questo è Weber, Grazie alla sua prospettiva, è rimasto un punto di riferimento indiscutibile all'interno del settore.

Ai nostri giorni possiamo conoscere i numerosi vantaggi che la digitalizzazione ci ha portato attraverso diversi dispositivi per la cottura di cibi e barbecue non sono stati lasciati indietro.. Le novità che la modernizzazione ci offre sono diventate numerose, facendo sì che il cibo venga preparato in modo più sicuro e gustoso..

Weber è un'azienda che trasporta 70 anni nel mercato producendo i migliori barbecue. Questo è un progetto nato dall'immaginazione di George Stephen, che era un assemblatore di lastre di acciaio così ha potuto dare forma al suo grande progetto: creare un'attrezzatura da cucina che fosse perfetta e la cui forma sferica potesse essere utile in ogni momento, non solo d'estate quando regna il bel tempo.

L'idea fondamentale era centrata sulla creazione di una palla con tre gambe, dove la parte superiore avrà un coperchio con manico che ha permesso di continuare la cottura anche se il tempo non era dei migliori. Di seguito sarebbero i rack e le tre gambe.

È qui che si osserva il primo grande progresso quando si resta chiusi, in quanto era possibile distribuire la cottura in modo più uniforme, e in questo modo i sapori e la carne più tenera erano più naturali.

Questa grande visione ha dato origine a un'azienda che si è espansa in più paesi e dal 2005 ci accompagna in Spagna. Nel tempo si sono aggiunti altri modelli di barbecue, più notizie, utensili e questa volta l'ultima grande rivoluzione promossa anche da Weber: barbecue intelligenti.

Barbecue intelligenti

Forse molti non hanno ancora familiarità con questo termine barbecue intelligente, ma puoi farti un'idea. La digitalizzazione in compagnia di tutte le possibilità messe nelle mani degli utenti può essere apprezzata in quasi ogni aspetto della nostra vita e non sarebbe diversa in qualcosa di importante come il cibo..

Barbecue Weber

Weber ha sempre avuto quattro pilastri fondamentali: design, sicurezza, semplicità e longevità senza tralasciare il continuo aggiornamento dei propri prodotti. Nel caso di barbecue intelligenti, sono quelli che non tolgono il piacere di preparare i cibi alla brace, che per alcuni significa quasi un rituale.

Questi barbecue aiutano i risultati ad essere ancora migliori grazie ai suggerimenti, avvisi, controllo del barbecue e connettività che ti permette di avere sempre le informazioni sul tuo cellulare.