La carbonara blog

Il marchio più conosciuto del lusso nella gioielleria mondiale

Tra i tanti dei sogni di ogni donna, il lusso è in una qualsiasi delle sue versioni: Abbigliamento, scarpe, Portafogli, trucco e naturalmente, i gioielli! I gioielli sono stati nel corso della storia, uno status symbol, così ogni donna conserva ancora attraverso di loro, il tuo stile, Quindi fateci sapere il nuovo marchio Tous rappresentante linea gioielli, Rosa Tous.

Se questo è il tuo caso, quindi è l'ideale che siete a conoscenza di dove sono e chi sono progettisti nuovo di zecca, così preziosi gioielli del mondo, così non eseguire senza che catturate i vostri sogni.

Tiffany & Co

Essendo forse il più famoso del conteggio, È stato dato a conoscere inizialmente attraverso il grande schermo, che cosa ha dato apertura mercato mondiale come i gioielli più grandi e più lussuoso mai prima conosciuta. Le sue opere hanno un dettaglio incredibile di pezzi unici, ma hanno anche sviluppato una linea alla portata di tutti.

Graff

La sua caratteristica principale è l'originalità e l'unicità dei vostri disegni. Da 1960 È stato in crescita e in espansione nel mondo, essendo ben noto in vari eventi di sua unica tonalità di giallo e bianco.

Cartier

Grazie alla sua grande lusso e raffinati dettagli dei suoi gioielli, Questo marchio ha guadagnato la sua fama meritata. Date di nascita dei 1847, essere ereditato con il passare del tempo e arricchisce la generazione recente.

Harry Winston

Nel nostro conteggio, Abbiamo potuto constatare che è il marchio più ostentato. Essendo la casa New York, Si seppe dopo ridisegnando i gioielli di Arabella Huntington. I suoi disegni hanno diamanti e sono esclusivi.

Bulgari

Sua città natale è Roma, nei primi decenni del XX secolo. I loro disegni sono di corrente tendenze viene aggiunto agli orologi, Hotel, Profumi, tra gli altri.

Mikimoto

Società che aveva le sue origini per l'anno 1914, ed è non meno responsabile di nient'altro che lo sviluppo delle regine delle corone Miss Universo, così come incorporato nei suoi disegni, Pearl.

Grisogono

Tale firma Svizzera, È essenza l'uso di smeraldi, progettazione di parti solo con una distinzione unica, raggiungendo una grande tradizione nel marchio.

Piaget

Sono creatori di gioielli di alta gamma, così come eccellente creatività. Mark è Nato a 1943, alla fine sono riusciti a un posto tra le migliori marche del mondo.

Van Cleef & Arpels

Vinacce cui leader è Alfred Van Cleef, i suoi disegni utilizzati diversi materiali di ottima qualità, che incorpora diamanti, smeraldi e perle.

Chopard

La famosa azienda fondata nel 1860, È diventato uno dei più sofisticati come in tutto il mondo. Vostri orologi, Accessori e gioielli sono il preferito dalle celebrità di andare come eventi intorno al mondo o grandi premi come la prestigiosa cerimonia, Oscar.

ora, Hai una conoscenza più ampia delle principali marche del gioielliere mercato, assicurazione si andrà dalle più belle di guardare in.