La carbonara blog

I benefici ambientali di illuminazione a LED

Bulbi che utilizzano la tecnologia LED non solo ridurre il loro bollette energetiche, ma sono anche più verde rispetto alle lampadine ad incandescenza e lampade fluorescenti compatte (CFL). Sia la fabbricazione e l'uso di lampadine LED meno dannosi per l'ambiente rispetto alle altre due alternative. per cominciare, lampadina un LED 6 A 8 watt, una potenza luminosa 800 lumen, durerà 50,000 ore. rispetto, lampade a incandescenza ultimo 1.200 ore e consumare 60 watt, mentre CFL durano 8.000 ore e usati 13-15 watt.

lampadine LED utilizzano meno energia per unità (lumen) della luce emessa. Ciò riduce le emissioni serra dalle centrali elettriche. Le emissioni di anidride carbonica al LED sono bassi. su, lampadina un LED minimizzare le emissioni di gas serra di quasi mezza tonnellata. Il consumo energetico annuale per la lampadina LED è circa 30 volte inferiore per una corrispondente lampada ad incandescenza. Illuminazione conti per un quinto del consumo di energia in una casa. luci a LED possono portare i costi di illuminazione al 5 cento del consumo totale di energia elettrica nelle abitazioni.

I LED generano meno calore durante l'uso e, pertanto, costi di raffreddamento associati sono relativamente bassa. Incandescenza libera 90 per cento di energia sotto forma di calore. Mentre lampade a LED perdono circa il 5 percento dell'energia generata al calore, il resto diventa luce. E 'chiaro che i LED sono un grande vantaggio rispetto lampadine ad incandescenza, ma per quanto riguarda paragonato a CFL? La più grande differenza è che le luci a LED e lampadine a incandescenza non contengono mercurio pericoloso, mentre la lampada stessa.

Ma per quanto riguarda l'eliminazione, l'impatto negativo del LED nell'ambiente supera il CFL. È un'anomalia che i ricercatori si basano sulla correzione nei prossimi quattro o cinque anni. Si prevede che le grandi dissipatori di calore in alluminio utilizzati in LED lasciano il posto al più piccolo, e possibilmente alle alternative maggiore efficienza energetica. Il riciclo efficiente dell'alluminio diminuisce ulteriormente l'impatto ambientale del LED durante la fase di eliminazione del suo ciclo di vita. al giorno d'oggi, lampade a LED sono disponibili utilizzando 80 cento riciclato postindustriale alluminio per dissipatori.

I due grandi vantaggi ambientali del LED derivano dal suo basso consumo energetico e lunga durata. Rispetto ai CFL e lampade ad incandescenza, È necessario produrre, pacchetto, carry, utilizzare ed eventualmente eliminare lampade meno LED. al giorno d'oggi, il più grande ostacolo per l'adozione della tecnologia di illuminazione verde è il costo di installazione iniziale. lampadine LED sono più costosi rispetto ad altre alternative, ma una lampada a LED che dura 10 anni paga il suo costo in cinque anni.