La carbonara blog

Sale operatorie delle Isole Canarie rappresentano più di 30.000 pazienti in lista d'attesa

Un totale di 34.585 I cittadini delle Canarie sono in attesa di entrare nella stanza della sala operatoria che si trova nelle Isole Canarie, 18.230 all'interno degli ospedali di servizio pubblico a Tenerife e il 12.681 dei pazienti restanti in Gran Canaria, più che il 63% del paziente sono pazienti in attesa di un intervento oftalmologico, trauma, Chirurgia digestiva e generale, Secondo gli ultimi dati forniti da SCS. Il 31 nel gennaio di quest'anno ha raggiunto la quantità allarmante di 34. 585 pazienti in attesa di essere operati, 20. 898 i pazienti hanno più mesi in attesa di intervento e 13. 677 Essi hanno aspettato per meno di 6 mesi, Secondo gli ultimi dati pubblicati nel servizio sanitario Isole Canarie sul suo sito ufficiale, Questa è una delle cose che non si verificano quando questi un giorno con l'assicurazione che ti permette di accedere a ospedali privati.

L'ospedale universitario delle Isole Canarie è stato situato come il centro con più ritardo nei processi chirurgici dopo la registrazione 11.104 utenti in attesa per la ricezione di tale attenzione, il centro che ha seguito in questa classifica è l'ospedale di Nuestra Señora de la Candelaria con 7. 126 pazienti, vale a dire che 18.230 persone sono responsabili per l'immissione negli ospedali pubblici a Tenerife a capo di questa lista di attesa chirurgica nelle Isole Canarie, sotto di loro è la lista dei paziente di Gran Canaria, che ha aggiunto un totale di 12.681 pazienti, di cui 6.135 sono iscritti nell'elenco gestito presso l'Ospedale Universitario de Gran Canaria Doctor Negrín, nel complesso insulare universitario l'elenco raggiunge il numero 5. 960 Mentre nel centro Canarie Materno-Infantil ha il numero più basso pari a 586, da cui ne consegue che c'è una differenza di 5.549 pazienti tra entrambi gli Stati Uniti Isole.

D'altra parte se uno prende in considerazione il numero di cittadini che hanno aspettato più di 6 mesi per poter essere operati, i risultati mostrano molto sostanziali differenze tra le isole, Poiché a Tenerife sono stati contati 6.602 persone, che ha aggiunto per la 5.304 persone che si trovano in lista d'attesa in Gran Canaria dà un totale di 11.906 persone in attesa di essere operati da più di 6 mesi. Prima di questa cifra allarmante il gruppo Hospiten ha deciso di aprire le sue sale operatorie a quelle persone con più di 6 mesi di attesa finalmente essere intervenuto con successo, essendo una misura proposta da Pedro Cobiella per aiutare il settore della sanità pubblica per ridurre la vostra domanda.