La carbonara blog

"Mi è costato fare la mamma": Testimonianze di donne che hanno lottato per avere un figlio

Hai parlato con il vostro partner e la conclusione è la stessa"Voglio essere mamma”, poi decidere insieme di interrompere la cura per diversi mesi, ma il bambino non viene, si ottiene prove speciali e li fa, i risultati sono soddisfacenti, Tuttavia, Non c'è nessuna notizia di gravidanza, ogni mese in cui le mestruazioni sono ritardata di un paio di giorni si emozioni per un momento e si cerchi su internet con grande entusiasmo "segni della gravidanza", Si scopre che tutti i sintomi si verificano loro ma non so se si aspettano un bambino o sono semplicemente venire le mestruazioni. Questo dà molto stress e il sesso in questo momento non è qualcosa di così divertente, e poi si decide che si devono sentire storie di donne che hanno superato lo stesso come il tuo, la parte peggiore è che tutti concludono la stessa cosa: "Ti devi calmare", ma l'ansia si consuma e decide di iniziare i trattamenti di fertilità, una strada difficile che si può prendere per la stanchezza.

Existen miles de mujeres que pasan por tu situación que nunca perdieron la fé en concebir a sus hijos, aquí te mostramos algunas que con éxito tienen una familia por la cual velar:

Cecilia Manrique, Microinyección espermática:

“Me casé con Guillermo hace unos 7 anni, entonces tras varios años de disfrutar nuestro matrimonio concordamos que había llegado el momento de formar una familia, por lo cual dejamos de cuidarnos y decidimos esperar a que llegara en cualquier momento. Me considero una mujer bastante familiar tanto a mi familia de origen como a la política, por ello siempre supe que quería tener hijos propios, para mí significaba un hecho sencillo de concretar en mi vida, pero para mi sorpresa tuve muchos obstáculos para lograrlo, storia della mia vita era: Mi sono laureato, Sposarsi e avere figli, un ciclo che tutte le donne senza troppo problema possono specificare".

"Cerchiamo di prendersi cura e baby", per la 2 anni di attesa, che abbiamo deciso che era meglio a cercare aiuto, Grazie al lavoro di mio marito ci siamo spostati più volte, in ogni luogo dove raggiungiamo voluto immediatamente uno specialista, Sono sempre stato irregolare con i miei periodi, Ha funzionato come un mentale dove il gioco ogni volta che è tardi così pensato che trattamento aveva già avuto il suo effetto. Ogni trattamento è stato più difficile, è stato un processo difficile, dove è stato influenzato la mia personalità, Mi ritengo di essere una persona in uscita, ma a causa dello stress che questo ho prodotto isolato me"

"Dopo anni di trattamenti falliti, abbiamo deciso di optare per la" iniezione intracitoplasmatica di spermatozoi: lo sperma che riceve un trattamento, poi l'hanno iniettato nel tuo uovo e timeout per concimazione, hanno messo il più forte al mio corpo e all'ultimo embrione! Potrei avere il mio bambino, Una volta ho scoperto che ero incinta ero la persona più felice dell'universo, aveva voglie, "paura ma mi sono sentito molto fortunato".

Maria Isabel Faccio, Donazione di sperma:

"Tra il mio primo matrimonio e i miei anni di carriera passate senza lasciare spazio per realizzare il mio sogno di essere una madre a un certo punto della mia vita, Ho divorziato e ancora ero molto giovane, così mi sono dato l'opportunità di incontrare molte persone prima di decidere con quale ho voluto formalizzare la mia vita. Poi ho avuto modo di 40 e ancora non aveva trovato qualcuno con cui si cade nell'amore, vivere insieme, ci portano nulla di buono e quindi avere un figlio, con tutti i precedenti incinta è un obiettivo difficile da raggiungere in un anno o forse due. Questa situazione mi ha fatto sentire sotto pressione, per quello che ho pensato: Non riesco a controllare i sentimenti di qualcuno, ma se voglio posso realizzare il mio desiderio di essere una madre".

Questo è stato come ho parlato con il mio medico e mi ha dato valore per provare un metodo che è di fuori del tradizionale, la mia scelta è stato quello di utilizzare il fecondazione in vitro con donazione di sperma ora sono una madre felice che non ha bisogno di incontrare un uomo per dare alla luce un bel bambino.