La carbonara blog

Incorporerà il prossimo corso di lingua inglese all'interno dei bambini 0 A 3 anni

Il Ministero dell'istruzione, Gioventù e dello sport incorporerà programmi differenti di formazione bilingue, gestiti all'interno della scuola materna di comunità autonoma dipendente, L'obiettivo principale di questa strategia è di avviare un programma ove possibile Imparare inglese bambini, Questi studenti sono in un intervallo tra 0 A 3 anni di età, che sembra essere un salto agli avanzamenti educativi in vari paesi europei. I consulenti legali maggiori, Adela Martinez-grip, San Basilio ha recentemente visitato l'asilo, Situato a Murcia, dove si dedicò per spiegare le nuove azioni di formazione previste per gli studenti più giovani in Spagna.

In questo senso, Sig. ra Martinez-grip ha confermato diverse azioni da parte del governo sulla questione, -"L'amministrazione regionale ha trovato che è essenziale per iniziare ad imparare le lingue in età precoce, per questo motivo che stiamo sviluppando diversi educational conferenza nonché numerosi programmi in modo che i bambini iniziano dalla più tenera età per acquisire familiarità con le lingue straniere, soprattutto con uno così importante come lo è l'inglese". Questa parte del corso 2017-2018 avrà diversi cicli di workshop in inglese nelle scuole per i bambini, – "rimaniamo il percorso di destinazione principale: strategie lingue, tutti a promuovere un tipo di formazione completa per i bambini della Spagna '.

Allo stesso modo saranno gioca, varie attività educative e musica, danze, divertimento e attività comunicative, ecc. Queste azioni si svolgerà nella 14 dipende la scuola materna di comunità, Queste sono le: Juan Manuel, Los Rosales, San Basilio, Vigo e Guadalupe in Murcia, Nel frattempo a Abarán sarà San Cosme e San Damián, Eliosol a Lorca, El Limonar, Gesù bambino e Molina segura a Mula, Oltre alle altre istituzioni educative dipendente abbastanza vicino insieme.

Il Ministero dell'istruzione ha messo a disposizione delle famiglie che desiderano educare i propri figli, cui le età sono tra i 0 e 3 anni, un totale di 900 interamente nella 14 Scuola materna di comunità, che offrono servizio continuo dal lunedì al venerdì dalla 9:00 sto fino alla 5:00PM, prezzi al pubblico sono di circa 83,08 Euro per la fornitura del servizio, Po ' di tempo 50.19 Ulteriori viene annullato a causa di manutenzione, pasto e snack.

Adela Martinez- Cacha ha indicato – "la comunità offre diversi bonus che può andare da un" 30 per un 80, il che significa più aiuti da 100 euro al mese”, Questi bonus saranno rivolto alle famiglie con un reddito annuo è inferiore al doppio del salario minimo, In aggiunta a ciò sono numerose o monoparentali, finora sono stati assegnati un premio di almeno 350 bonus in questo anno scolastico, In più che è annualmente alloca un totale di 7,5 milioni di euro a questi centri per le sue eccellenti prestazioni, Questa iniziativa finora sembra essere un successo clamoroso per tutti i bambini che vivono all'interno della comunità spagnola.