La carbonara blog

Sempre nell'ottica di una profonda trasformazione, TOUS incorpora Alu Rodríguez come nuovo CTO e CIO

Il marchio di Tutti i gioielli mai lasciato indietro, ed è per questo che ha compiuto un altro passo nel suo impegno per la trasformazione incorporando Alu Rodríguez come nuovo CTO e CIO.

Questa è un'incorporazione che è inquadrata nel suo più recente piano strategico: TOUS Avanti, il cui obiettivo è promuovere la strategia di digitalizzazione e trasformazione contribuendo al raggiungimento degli obiettivi e alla crescita del business.

Alu si presenta con una vasta esperienza nel mondo della tecnologia e dell'informazione, in cui ha sviluppato dati e strategie di trasformazione digitale per aziende prestigiose. Nel mese di marzo 2021, è stato inserito nell'elenco dei 40 Donne Leader nell'Intelligenza Artificiale (LUI) per mano della tecnologia IBM.

Il marchio di Oso Tous oro, leader nel segmento del lusso accessibile grazie ai suoi gioielli e accessori ha nominato Alu Rodríguez come nuovo Chief Transformation Officer (CTO) y Chief Information Officer (CIO), nell'ambito del suo nuovo progetto di trasformazione trasversale con il quale intende stabilire un modello di lavoro più agile, digitale ed efficiente.

Alu, Da luglio fa parte di Comex e riporterà direttamente al CEO, es de esta forma como la marca TOUS ha situado a la tecnología como un eje central dentro de su estrategia para transformar la compañía.

Esta nueva directiva, come l'abbiamo detto?, fa parte della lista di 40 Donne leader nell'intelligenza artificiale grazie alla tecnologia IBM, ci offre la sua vasta esperienza alla guida di team di tecnologia e trasformazione aziendale, in aziende rinomate come Arthur Andersen e NH Hotel Group, en las que se ha desarrollado durante gran parte de su carrera profesional.

al giorno d'oggi, fa notare che affronta questa recente sfida professionale con grande entusiasmo: "La mia sfida principale è definire e implementare un modello di gestione aziendale ottimale presso TOUS che porti l'azienda a un altro livello, raggiungere la massima efficienza e agilità nei processi e raggiungere i più alti standard in termini di innovazione. È arrivato il momento di fare un passo avanti, continuare a crescere e ambire a traguardi sempre più ambiziosi".

Con l'obiettivo di raggiungerlo, lavorerà con i responsabili di tutte le aree aziendali, soprattutto con il Digital Business Management, que se encuentra liderada por Carolina de la Calzada.

Durante la prima frase, sarà focalizzato sulla guida della trasformazione dell'azienda, e, particolarmente, all'area dati, Ciò consentirà a TOUS di migliorare il proprio processo decisionale strategico e raggiungere gli obiettivi prefissati, nel mezzo di un anno che è fondamentale per l'azienda, vale a dire, il primo anno del prossimo secolo di storia TOUS.

Seguendo la massima efficienza e agilità con TOUS Next

La firma di Alu fa parte dell'impulso del progetto TOUS Next, Si tratta di un progetto di trasformazione trasversale con cui si definiranno le basi per la competitività e la crescita futura dell'organizzazione..

Attraverso questa iniziativa, l'azienda si è proposta di stare più vicina ai consumatori e alla società, attraverso un modo di lavorare più agile, digitale ed efficiente, e in questo modo mantenere la leadership nel segmento del lusso accessibile.

Il progetto si basa su tre assi: focus sul cliente e digitalizzazione, la spinta alla responsabilità e alla sostenibilità, e la revisione dei processi per ottenere la massima efficienza e agilità.

La scommessa punta sull'omnichannel avanzato

In occasione della pandemia, il marchio TOUS si è adattato alle più recenti esigenze e priorità presentate dai consumatori implementando l'omnichannel avanzato. In altre parole, hai attivato la vendita a distanza assistita attraverso l'utilizzo del telefono e delle applicazioni di messaggistica, con la possibilità di acquistare attraverso questi canali e con consegna a domicilio, o prendi un appuntamento per andare nei negozi aperti.

In questo senso, l'azienda ha deciso di adeguare i propri sistemi operativi al fine di applicare questo avanzato processo omnicanale a vantaggio dei propri clienti, fornendo una migliore consulenza e servizio, ma anche, offrendo tutte le opzioni possibili per un acquisto sicuro e soddisfacente.