La carbonara blog

Tamara Falco x TOUS, la nuova collezione 1089

Pensare ai gioielli è abbastanza semplice quando lo facciamo presso il marchio di gioielli TOUS nel tuo creadora oso Tous, rosa oriolo, che ora è nelle mani di Tamara Falcó in un'alleanza per creare una proposta che mostri quel lato più intimo dello stilista,cosa rafforza la loro unione.

TOUS presenta Tamara Falcó x TOUS, È una collezione che si compone di dieci pezzi dove spiccano sei medaglie, tre bracciali e una collana.

Questo recente progetto che accomuna la gioielleria e la designer riflette la personalità e lo stile di Tamara attraverso le sue creazioni. Per una tale creazione l'ambasciatrice ha viaggiato attraverso i suoi ricordi, experiencias y emociones.

Questa collezione è ispirata alla bellezza semplice e delicata del tuo gioiello preferito, la medaglia classica e con la simbologia come elemento principale, in cui coglie il suo lato più intimo fin da, come di solito, Tamara Falcó plasma una parte de ella en todo lo que elabora.

“Per me è stata una sfida come designer specificare i miei pensieri e le mie emozioni in una disciplina come la gioielleria con cui non avevo mai lavorato., ma che ami. Inoltre, mi sono sentito molto accompagnato durante tutto il processo dal team di progettazione TOUS, che mi ha permesso di ottenere il meglio da me stesso..

Questa prima raccolta è una grande responsabilità, ma allo stesso tempo, una valorizzazione che mi dimostra la fiducia che hanno in me". Falcó fa notare.

Para Rosa All, chi è il vicepresidente aziendale del marchio: "Questa collezione significa un nuovo passo, uno molto importante, nel nostro rapporto con Tamara "e ha anche evidenziato che" i pezzi respirano Tamara da tutte le parti, è una persona che è stata coinvolta in 100% in tutto il processo e che alla fine si vede nel risultato.

Tamara ha le idee molto chiare, sa cosa gli piace e cosa no, un gusto molto personale, tutto quello che fa ha il suo timbro, una mezcla de elegancia y naturalidad muy fresca que se refleja en Tamara Falcó x TOUS”.

In relazione ai simboli di ogni pezzo, diventa il fil rouge di questa bellissima collezione di Tamara Falcó per TOUS:

  • Cruz: le sue quattro braccia uguali creano una figura simmetrica che rappresenta equilibrio e protezione.
  • Flor de Lis: questa rappresentazione del giglio è legata alla fortezza, l'onore, la lealtà, purezza ed equilibrio di corpo e mente.
  • Azucena: è il simbolo dell'innocenza e della purezza per eccellenza, il giglio è legato all'amore e alla gentilezza
  • Stella: rappresenta la luce, energia e immensità. La stella è considerata una fonte inesauribile di ispirazione e una guida al destino, oltre ad essere un simbolo di equilibrio e armonia.

Questa è una collezione che segue il successo che SUOT STUDIO ha ottenuto, Questo è il nuovo progetto di gioielleria sperimentale del gruppo Tous, con cui si vuole legare la tradizione artigiana alla creatività per entrare in contatto con i più recenti talenti di diverse discipline che si sviluppano all'interno del mondo orafo.

Il compito di SUOT STUDIO è quello di innovare nel settore della gioielleria attraverso collezioni di pezzi che saranno progettati e realizzati in Spagna., e anche con un'alta percentuale di materiali riciclati, questo è il motivo per cui SUOT STUDIO, è un progetto di gioielleria sperimentale.

Questa iniziativa è guidata da Marta Tous, e mira a promuovere la libertà creativa ed esplorare nuovi percorsi nel mondo della gioielleria.

Questo è un progetto che vuole coniugare esperienza e tradizione artigiana con la creatività al fine di stabilire nuove sinergie. A tal fine sono stati implementati tutti i processi di innovazione del gioiello che sono stati sviluppati all'interno del Gruppo TOUS..

In questo modo, SUOT STUDIO presenta una proposta di gioielli dal design contemporaneo e dagli elevati standard qualitativi attraverso gioielli sperimentali, con cui cattura l'attenzione di un pubblico potenzialmente creativo e innovativo.

SUOT STUDIO è formato da un team di quattro persone guidate da Marta Tous, funzionerà come una piattaforma catalizzatrice con la quale verranno stabilite connessioni con altri creatori di varie discipline all'interno del mondo della gioielleria, attraverso prismi solitamente non convenzionali e multidisciplinari per creare nuovi concetti di gioielleria.

Per quanto riguarda detti collegamenti, Rappresentano uno spazio di espressione e confronto con talenti e culture emergenti con cui instaurare sinergie innovative..

Gioielli sperimentali

I gioielli SUOT STUDIO sono concepiti come ispirazione per la comunità attuale, chi è curioso e mostra grande sensibilità.

Sono progettati e realizzati in Spagna, metalli come l'argento sterling sono usati per questo, Argento sterling placcato oro 18kt (vermeil), Oro 14kt o titanio, oltre a lavorare con gemme naturali, perle d'acqua dolce e diamanti da laboratorio, senza tralasciare l'utilizzo di nuovi materiali in futuro.

Questi sono gioielli che hanno un'alta percentuale di materiali che vengono riciclati, quindi si impegna ad offrire un valore aggiunto: la maggior parte delle gemme e delle perle, provengono da scarti di produzione per misura, piccole imperfezioni o addirittura rotture, che lo rendono ancora più caratteristico e speciale.

I pezzi SUOT STUDIO possono essere acquistati tramite il proprio e-commerce (www.suotstudio.com). Per questi momenti, SUOT STUDIO è un progetto esclusivamente digitale, pur non escludendo l'intenzione di essere presenti in punti vendita fisici selezionati ed esclusivi, così come in altri Marketplace digitali completamente indipendenti dai canali di vendita del marchio TOUS.